Associazione Starsand Termoli: con il beach Volley ‘schiacciamo’ la pandemia.
Starsand, il ritorno.
Suona quasi come il titolo di una saga di fantascienza ma è realtà: la carica del beach volley che si erge a segnale di ripartenza. Ripartenza con Sport, Salute, Benessere, socialità e comunità,Mare; Solidarietà con AVIS TERMOLI, sponsor della ASD e sempre attivo, e meno male, motore di Vita, Ospitalità del lido Bahia Azzurra. Sono parole chiave per dire tutti assieme: “Vade retro pandemia“. Sono attori che, tra i primissimi, si dichiarano per valorizzare l’Estate termolese 2021. Capofila l’Asd StarSand di Termoli con la sapiente guida di Maurizio Mendozzi, Centrale di “casa nostra”.
Nel segno del Beach Volley ma non solo. Quante cose come lo Sport possono restituire vita, respiro e Libertà dopo una estenuante lotta alla pandemia, lotta peraltro ancora in corso? Poche. Lo sport poi è quello vicino a noi tutti; non quello dei milionari, degli irraggiungibili, ma quello della porta accanto. In questo caso la “porta” del lido Bahia Azzurra della entusiasta Marta Rosati.
Il “lancio” è di quelli buoni e sarà un grande stimolo per una riconquista di spazi vitali.
Essere aggiornati sulle iniziative e sui “calendari” è semplice nell’era digitale e infatti sarà sufficiente seguire di tanto in tanto le pagine Facebook della Starsand e del lido.
Stefano Fioretti
Il comunicato diffuso dall’Associazione.
Dopo un anno all’insegna delle chiusure e sedentarietà, nel rispetto delle misure e protocolli, torna in azione l’associazione Starsand di Termoli alla sua guida Maurizio Mendozzi. Il presidente invita tutti alle numerose attività programmate dall’associazione. Sono previste diverse proposte per ogni necessità, sui 4 campi presso il lido Bahia Azzurra, lungomare sud, la possibilità di allenamenti di gruppo e privati, organizzazione di partite amatoriali e non, i tesserati potranno scegliere l’attività da svolgere per la stagione estiva. Tanti servizi per chi ama il beach volley e non solo: da quest’anno la possibilità di avvicinarsi al calcio tennis.
Questa estate saranno promosse diverse iniziative, a partire da domenica
6 giugno con un open day per conoscere l’associazione, si invita ad iscriversi ai contatti dell’associazione nel rispetto degli accessi relativi all’emergenza. Felicissima la titolare del lido Bahia Azzurra Marta Rosati che ha creduto in questi anni e oggi ancor di più sposa le iniziative dell’associazione.
Un grazie agli sponsor storici Bahia azzurra beach club e all’Avis di Termoli per promuovere i sani stili di vita e affinché venga promossa la donazione del sangue e del plasma.
Buona stagione a tutti!
