Donare sangue nel Tempo del Covid-19? Certo che sì. L’appello dell’AVIS TERMOLI.

Donare sangue nel Tempo del Covid-19? Certo che sì. L'appello dell'AVIS TERMOLI.

Dalla trasmissione “obiettivo salute” di Radio24 informazioni ed esortazioni quanto mai opportune con riguardo alla donazione di sangue nel tempo del coronavirus.
Donare sangue è gesto sicuro che non comporta alcun rischio ed è probabilmente di questi tempi più importante che mai.

Ascolta la puntata.

Visita la pagina

Con l’occasione riportiamo qui le dichiarazioni del presidente della Avis Termoli, Mario Ianieri, che richiama alla donazione di sangue coloro che vogliono e che magari hanno timori o titubanze in relazione al coronavirus assicurando che intanto il gesto della donazione e di per sé sicuro e che l’associazione di volontariato garantisce l’adozione delle opportune giuste misure in tutela di tutti ed organizza le donazioni in totale sicurezza.
Queste le parole di Ianieri:

“Cari, Donatrici e Donatori stiamo attraversando un particolare momento, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi, che mai ci avete negato. Purtroppo le scuole superiori sono temporaneamente chiuse, pertanto i giovani donatori del Progetto Scuola non possono partecipare alla donazione, salvo qualche iniziativa individuale. Mi rivolgo ai VOLONTARI ISTITUZIONALI IL CUORE PULSANTE DI AVIS TERMOLI questo è il vostro momento abbiamo bisogno di voi . SE STATE IN PERFETTA SALUTE E NON AVETE EFFETTUATO VIAGGI NELLE ZONE INTERDETTE POTETE DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO EMATICO . Potete accedere dalla parte esterna alla sala donatori senza attraversare l’ospedale. In Sala attesa in numero limitato e poi dopo la visita effettuare la donazione . Lo staff medico, gli operatori ed i nostri VOLONTARI AVIS sono tutti a vostra completa disposizione .”

PER PRENOTARE O INFORMAZIONI 0875 7159 238

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Donare sangue nel Tempo del Covid-19? Certo che sì. L’appello dell’AVIS TERMOLI.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *