A Mario Ianieri il Premio Adriatico 2019.

A Mario Ianieri il Premio Adriatico 2019.

Un giorno importante quello di sabato 28 dicembre 2019 per Mario ianieri e la Avis Termoli.

In quel di Guardiagrele, infatti, il presidente della nostra sezione dei donatori di sangue ha potuto raccogliere l’ennesimo riconoscimento, vale a dire  un premio di portata internazionale per la grande attività nel sociale, ad iniziare dall’ambito della donazione di sangue e  plasma.
L’evento “Premio Adriatico – un mare che unisce” si è tenuto presso l’Ente Mostra Artigianato Artistico Abruzzese sotto la direzione del presidente Massimo Pasqualone.
Il premio è alla prima edizione e subito si impone Mario ianieri,  peraltro insieme ad altri molisani e termolesi importanti, come potrete constatare leggendo Questo articolo (termolionline) nel quale son riportati i membri della commissione designatrice e le personalità premiate, assieme ai dettagli dell’evento.
Complimenti dunque al presidente Ianieri che incamera,  in virtù di una iperattività sostenuta da tutti i suoi associati e collaboratori della sezione donatori da lui diretta, l’ennesimo riconoscimento per  quanto fatto sul territorio ed in beneficio anche di altre regioni ed altri luoghi in occasione di tantissime emergenze ematiche. Da ricordare è però anche il grande sforzo profuso per la diffusione di messaggi rivolti soprattutto alle nuove generazioni per favorire la comprensione e la trasmissione di principi e valori del vivere sano e dell’impegno sociale, della solidarietà e della convivenza civile. Umo sforzo che si è concretizzato e sicuramente si concretizzerà in innumerevoli  iniziative, eventi, convegni e momenti di aggregazione che hanno sempre richiamato tantissima gente e tantissimi giovani.  Abbiamo tenuto quest’ultimo aspetto per la chiusura del nostro  nostro  contributo, perché si  tratta in realtà di un elemento altamente caratterizzante e di sicuro determinante per l’attribuzione del premio. 
 
[ngg src=”galleries” ids=”4″ display=”basic_thumbnail”]
 
Redazione GestServTelem srls, Stefano Fioretti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “A Mario Ianieri il Premio Adriatico 2019.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *