Il sito   Termoli è Bandiera Blu del Molise per il 2011.    Marchio di Qualità del Molise  Voci da Poesia...  Amarcord musica

 

Visite (unique IPs)

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi547
mod_vvisit_counterieri466
mod_vvisit_counterSettimana3225
mod_vvisit_counterSettimana precedente4675
mod_vvisit_counterMese11874
mod_vvisit_counterMese precedente19496
mod_vvisit_counterTutti254597

 online
 

Today: 19, Mag, 2012

Ospiti collegati

 227 In visita nel sito.

Semplificazioni e sviluppo, DL 5/2012, Art. 9 Dichiarazione unica di conformita' degli impianti termici. PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Aprile 2012 00:00

Decreto-legge del 9 febbraio 2012 n. 5 - Convertito nella Legge 35/2012, in G.U. il 6 aprile 2012 -  Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo - CAPO II -  Semplificazioni per i cittadini. In verde grassetto le disposizioni introdotte dalla Legge di conversione. -

Art. 9 Dichiarazione unica di conformita' degli impianti termici

Versione integrata con le disposizioni introdotte dalla Legge di conversione, in G.U. il 6 aprile 2012.

1. Con decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti é approvato il modello di dichiarazione unica di conformità che sostituisce i modelli di cui agli allegati I e II del decreto del Ministro dello sviluppo economico 22 gennaio 2008, n. 37, e, con riferimento agli impianti termici rientranti nell’ambito di applicazione dell’articolo 1 del predetto decreto del Ministro dello sviluppo economico n. 37 del 2008, la dichiarazione di cui all’articolo 284, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.

2. La dichiarazione unica di conformità e la documentazione allegata sono conservate presso la sede dell’interessato ed esibite, a richiesta dell’amministrazione, per i relativi controlli. Resta fermo l’obbligo di comunicazione ai fini del rilascio del certificato di agibilità da parte del comune o in caso di allacciamento di una nuova fornitura di gas, energia elettrica o acqua.


Versione di prima stesura,  In vigore dal 10 febbraio 2012.

 

1. Con decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti e' approvato il modello di dichiarazione unica di conformita' che sostituisce i modelli di cui agli allegati I e II del decreto del Ministro dello sviluppo economico 22 gennaio 2008, n. 37, e la dichiarazione di cui all'articolo 284, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.

2. La dichiarazione unica di conformita' e la documentazione allegata sono conservate presso la sede dell'interessato ed esibite, a richiesta dell'amministrazione, per i relativi controlli. Resta fermo l'obbligo di comunicazione ai fini del rilascio del certificato di agibilita' da parte del comune o in caso di allacciamento di una nuova fornitura di gas, energia elettrica o acqua.