Systhemes Molise offre servizi nelle seguenti aree:

  • Informatica: assistenza tecnica generica e specializzata per sistemi Windows, Unix, Linux. Gli interventi possono riguardare tutti i tipi di dispositivi fissi e mobili: pc, servers, notebooks e smartphones. Specializzazione per reti LAN e WAN e salvaguardia (strategie di backup, recupero di dati persi, organizzazione di cartelle e files in rete) dei dati aziendali.
  • WEB: creazione di siti aziendali o personali, con esclusione di e-commerce e di creazioni grafica / audio / video; ottimizzazione di siti web già esistenti. Specializzazione per redazione, verifica e revisione dei testi e SEO - indicizzzione nei motori di ricerca.
  • Social networks: gestione delle pagine Facebook.
  • Comunicazione: collaborazioni con testate giornalistiche, supporto campagne elettorali, preparazione ed invio di comunicati stampa.
  • Servizi di traduzione italiano / inglese / francese.
  • Amministrazione, contabilità, bilancio: servizi di sviluppo, verifica e revisione di contabilità aziendali di qualsiasi tipo e regime; predisposizione del bilancio d'esercizio.

Le nostre tariffe orarie sono state pensate per seplificare la vita alla clientela, rendendo semplice una valutazione autonoma del costo degli interventi da richiedere.

Abbiamo stabilito un costo orario, per le postazioni singole, senza operare distinzioni sulla base delle problematiche. Così, con riguardo all'assistenza tecnica su pc, notebooks e servers la tariffa varia solo a seconda del "territorio" d'azione: Internet in accesso remoto, la nostra sede o la sede del cliente.

In tale tipologia di servizio rientrano: azioni preventive e di eliminazione di agenti virali; operazioni di ottimizzazione dei sistemi, con il ripristino della velocità nominale normale e la ricerca delle migliori prestazioni possibili;  installazione e configurazione di applicativi; formattazione e reinstallazione del sistema operativo;  ogni altra operazione attinente al ripristino funzionalità ed alla migliore configurazione della singola postazione, di qualsiasi tipo essa sia. In ogni caso è richiesta la corresponsione del compenso equivalente ad un'ora di intervento, che costituisce il minimo fatturabile, in acconto all'incarico.

Per quanto attiene ai livelli di assistenza più avanzati ed a configurazioni inerenti rete, controllers di dominio, servizi terminal ed in generale organizzazione delle risorse aziendali in rete, il compenso sarà determinato a consuntivo, di volta in volta sulla base delle problematiche emerse, di esigenze e necessità e durata dei lavori. Sarà in questi casi richiesto in ogni caso un acconto all'incarico di Euro 100 + IVA.

Codifica dei servizi:

I servizi offerti sono identificati con codici che rispondono ai seguenti prefissi ed elementi:

> ATR - Assistenza Tecnica in accesso Remoto.

> ATO - Assistenza Tecnica "Onsite" (presso il cliente).

> AT - Assistenza Tecnica presso la nostra sede.

> SYS - Sistemistica e reti.

> ST - Servizi Telematici.

> STPA - Servizi Telematici verso la PA.

Codifica categorie attrezzature sulle quali possiamo intervenire:

> S - Servers.

> PC - Personal Computers.

> NB - Notebooks, computers portatili.

> PRN - Stampanti e multifunzione.

In visita...

Abbiamo 103 visitatori e nessun utente online