Sistemi operativi - Servers, pc, portatili, smartphones, tablets: assistenza tecnica per tutti i dispositivi.

Lievitano quotidianamente quantità e varietà dei dispositivi in uso nel mondo dell'elettronica e dell'informatica distribuita. Crescono, nello stesso tempo, le esigenze degli utilizzatori che possono avere necessità di aiuto tecnico oramai anche per l'uso dei telefoni (per meglio dire smartphones). Varietà notevole anche in quanto a tipologie di problemi e disagi che possono presentarsi: decadimento delle prestazioni, instabilità, virus, funzionamenti bizzarri, mancanza di softwares e librerie necessari, ripristino della fruibilità e delle funzionalità in seguito a blocchi critici ed errori o semplicemente bisogno di conoscere meglio le procedure, di formarsi per sfruttare al meglio le opportunità e risorse. Tutti aspetti per i quali possiamo garantire soluzioni ed adeguata assistenza.

Una maturazione costruita in buona parte su sistemi di classe Xenix, Unix e poi Linux, la conoscenza estesa, obbligatoria vista  la situazione di mercato, di tutte, nessuna esclusa, le versioni di Windows, passando anche per esperenze con l'oramai dimenticato OS/2 di IBM, una sufficiente padronanza dei prodotti Apple ed un'attività di aggiornamento continua ed assidua ci permettono di avere risposte per le problematiche che affliggono tutti i tipi di postazioni e dispositivi mobili. Le aree d'intervento sono tanto quella dei sistemi operativi che quella dei softwares applicativi, nonché tutto ciò che attiene a connettività a reti LAN e wireless.

Per maggiori informazioni o richieste di assistenza scrivere alla assistenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite gli altri recapiti, telefonici e telematici, disponibili nell'apposita sezione.

In visita...

Abbiamo 95 visitatori e nessun utente online