Codice STPA-FTEL-201601 - Costo prima iscrizione e primo invio: Euro 30 + IVA.

Servizi di supporto, assistenza e sostitutivi degli addetti aziendali per l'invio di Fature elettroniche alla Pubblica Amministrazione.

Procediamo all'invio, per vostro conto, delle fatture agli enti della Pubblica Amministrazione verso i quali come è noto a partire dal  marzo  2015 è obbligatoria l'emissione di documenti fiscali in formato esclusivamente elettronico. La conoscenza di tutti gli applicativi ed i servizi esistenti con riguardo a questo adempimento ci consente di assistere il cliente in tutte le fasi, dalla creazione all'invio, con controllo e verifica della rispondenza di tutti i parametri e della correttezza formale della fattura emessa.

Adottiamo il canale più appropriato per ciascun cliente, a seconda della dotazione di software o servizi telematici nell'ambito specifico, e concertiamo con lo stesso il livello di servizio da offrire a seconda della sua autonomia operativa e delle sue scelte organizzative.

Per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare il servizio è sufficiente compilare il modulo contatto, scrivere alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero  346 6698875.

E' consigliabile un primo contatto tramite casella di posta elettronica o modulo. Nel caso di contatto tramite modulo online si raccomanda di inserire con chiarezza in particolare l'oggetto, indicando per questo servizio specifico "FatturaPA", e di descrivere le esigenze nel testo del messaggio.

In visita...

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online