Pc, desktops, portatili, notebooks, servers: se sono collegati ad Internet l'assistenza remota è vicinissima.

Possiamo risolvere i problemi di instabiltà, lentezza, inefficienza nella rete e di prestazioni di qualsiasi postazoine, purché collegata ad Internet, in tempi brevi e con la stessa efficacia di un intervento sul posto. Quali i vantaggi?

> notevole risparmio di tempo e nessuna necessità di spostamento dell'attrezzatura da revisonare ed ottimizzare;

> risparmio sui costi: intervento minimo Euro 35 + IVA e 25 + IVA per le ore aggiuntive, con riduzione progressiva in caso di necessità particolari o per lavori di una certa complessità da valutare "a corpo";

> interattività: il cliente osserva le operazioni in corso, se lo ritiene, con la possibilità di migliorare le proprie conoscenze ed apprendere l'uso di strumenti utili per procedere ad ottimizzazioni autonome, quanto meno per la sistemistica di base.

Questo tipo di assistenza va espressamente richiesta o prenotata ed il compenso base minimo di  Euro + IVA va corrisposto in via anticipata tramite Paypal o carte di credito.

Per informazioni, prenotazioni o richieste potete compilare il MODULO CONTATTO oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamare il numero 346 6698875 .

informaticatermoli.it

Stefano Fioretti

 

In visita...

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online