Era digitale, le prospettive del Digital marketer.

Era digitale, le prospettive del Digital marketer.

Segnaliamo.
Il “Digital network marketer” spiegato in una interessante puntata de “I lavori di domani” nella quale si parla anche di altre professioni in “area web”.

E opportuno precisare che tanto per il network marketer quanto per le altre professioni scaturenti dalla cosiddetta era digitale resta comunque fondamentale avere le conoscenze del ramo che si va a trattare, al di là degli strumenti moderni e della telematica,che restano uno mezzo, certo determinante,  e non le fondamenta della conoscenza. In altre parole resta necessario studiare,  formare le proprie competenze e la propria professionalità. Il marketing, che sia proposto in modo tradizionale o tramite la telematica e l’informatica, resta marketing e come tale va appreso e sviluppato, conosciuto e “manipolato”.

Si può ascoltare il podcast dell’intera puntata cliccando il link seguente:

https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/i-lavori-di-domani/puntata/luigi-baccaro-digital-network-marketer–082151-ACPmnwFBhttps://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/i-lavori-di-domani/puntata/luigi-baccaro-digital-network-marketer–082151-ACPmnwFB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Era digitale, le prospettive del Digital marketer.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *